Le parole di Ursula Von der Leyen oltre a essere vergognose sono gravissime, sta mentendo a tutti i cittadini europei sapendo di mentire. Questa miserabile ci viene a dire che è stato Putin a tagliarci le forniture di gas. Incredibile!
No, Putin non ci ha tagliato nulla, anzi ha sempre detto che lui avrebbe continuato a fornirci gas e petrolio. Ha anche detto più volte che l’Europa rinunciando alle materie prime Russe si sarebbe suicidata e aveva ragione da vendere. Infatti grazie ai Draghi, Von der Leyen e compagnia non solo sono esplosi i prezzi, ma siamo andati col cappello in mano a farci spennare dalla Casa Bianca col risultato di impoverire le famiglie e affondare le imprese.
Pur di non prendere il gas dalla Russia hanno fatto saltare i gasdotti Nord Stream. E non è stato Putin ad attaccare un’infrastruttura vitale per la Germania e a cascata per il resto dei Paesi dell’Europa. Sono stati gli occidentali servendosi di quel buffone di Zelensky.
Qualche settimana fa è stato interrotto anche il transito del gas Russo che arrivava in Europa dall’Ucraina. E non è stato Putin a interromperlo, è stato sempre quel buffone di Zelensky al soldo di Washington e Bruxelles.
A marzo 2022 Ursula diceva testualmente: “Dobbiamo farla finita con la nostra dipendenza dal gas, petrolio e carbone russo.” Adesso danno la colpa a Putin perché sono talmente conigli che non vogliono assumersi le responsabilità di un disastro ampiamente annunciato. Sembra incredibile!
Questa miserabile della Von der Leyen mente sapendo di mentire e chi mente sapendo di mentire così spudoratamente, è una persona pericolosissima. Questa persona che è solamente una guerrafondaia, bugiarda e serva di Washington. A proposito, ricordatevi sempre che è stata rieletta a capo della Commissione Europea grazie ai voti della Meloni e della Schlein. Giusto per rinfrescare la memoria!