di Giuseppe Salamone
Mentre fanno schifo non solo in patria, ma in tutto il mondo. Mentre stanno affogando nei doppi standard e stanno trascinando nel baratro anche noi. Mentre decidono di togliere il pane e le cure per spendere il più possibile in armi. Mentre sono responsabili del macello degli Ucraini. Mentre hanno sabotato ogni possibile negoziato. Mentre si sono dimostrati dei maledetti ipocriti nei confronti di quello che ha fatto e continua a fare Israele cosa fanno questi sottosviluppati?
Ce lo dice quella russofoba e guerrafondaia di Kaja Kallas, nonché alto rappresentante per gli affari esteri e la politica di sicurezza e vicepresidente della Commissione Europea:
Stanno creando un tribunale speciale per Putin perché ha violato il diritto internazionale. Dice anche che non basta la Corte Penale, serve un tribunale, ovviamente gestito da loro, per rimettere a posto il diritto internazionale e le regole.
Servirebbe un tribunale per loro, a partire da Kallas, passando per Von der Leyen e Draghi fino ad arrivare ai Macron, Meloni e Letta per aver tradito i Popoli che dovrebbero rappresentare ed essersi dimostrati, per l’ennesima volta, i sabotatori della pace e della cooperazione nel mondo. Servirebbe un tribunale per loro che hanno sostenuto e finanziato un genocidio in diretta streaming. Invece stanno qui a pontificare e creare da zero tribunali per perseguire chi vogliono loro.
No, non è Lercio!