Il Foglio si mostra dispiaciuto che Sigfrido Ranucci non sia morto

L'infame articolo pubblicato sull'altrettando infame giornale diretto da Claudio Cerasa. E nessuno probabilmente proverà vergogna

di Sigfrido Ranucci

Tra tutti gli attacchi di questi giorni dopo la puntata sulla Mafia e ciò che sta accadendo in Palestina. Spunta questa perla. Questo è lo stesso giornale che accusava il governo di non fare nulla per la liberazione di Cecilia Sala, per la quale tutti siamo stati apprensione e abbiamo pregato.

Ora si mostra dispiaciuto che io non sia morto. La Sigfrido’s Version, di fronte a un articolo così infame, davanti al quale nessuno proverà vergogna, è quella di un sorriso e fare i dovuti scongiuri. E con me, li fanno tutti i miei cari.

Report in onda alle 20.30 ogni domenica su Rai3 e RaiPlay.

Post pubblicato su Facebook il 14 gennaio 2025

* * *

Ecco l’articolo in questione:

Andrea’s Version

“Sigfrido Ranucci, Report, giornalista multipremiato per l’imbattibile frequenza con cui da decenni mette quintalate di merda nel ventilatore, conduttore e protagonista televisivo seguitissimo dagli italiani di razza che non se la bevono, da quelli che si controinformano, insignito anche per questo del Premio Montefiascone, venne tempestivamente inviato a Sumatra per lo tsunami dell’Oceano Indiano: giorno dopo giorno, 250 mila morti. Ogni giorno a migliaia, per molto tempo. Era il 2005, per Ranucci purtroppo sembrava fatta. È riuscito a tornare.”

 

Torna in alto