I pennivendoli riportano ancora le balle di Zelensky

I pennivendoli oggi sono tutti a titolare di corsa che la Russia lancia droni contro la centrale nucleare di Chernobyl. Poi se vai a leggere i vari articoli ti accorgi che questa versione l'ha dichiarata Zelensky.

di Giuseppe Salamone

I pennivendoli oggi sono tutti a titolare di corsa che la Russia lancia droni contro la centrale nucleare di Chernobyl. Poi se vai a leggere i vari articoli ti accorgi che questa versione l’ha dichiarata Zelensky. Quindi stanno dando per buona e vera una notizia di un personaggio alla canna del gas senza verificare se sia vera o meno.

Ma chi invece si ferma solo al titolo, e sappiamo che sono in tantissimi, è convinto che la Russia abbia bombardato con un drone la centrale nucleare. Poi fa niente se quella stessa centrale ormai è da tempo immemore controllata dalla Russia. Fa niente che lì dentro ci sia personale dell’esercito Russo che garantisce la sicurezza e il funzionamento della centrale. L’importante è continuare a proseguire nella strada della propaganda anche quando si sta cercando di mettere un freno a questa guerra per procura nel cuore dell’Europa.

Quindi continuano con sprezzo del ridicolo a rilanciare indirettamente la narrazione che i russi si bombardino da soli. Dei militari dell’esercito Russo che controllano i droni li mandano sulla testa di altri militari Russi che si trovano nella centrale nucleare. Vi rendete conto come stanno ridotti?

Ovviamente nulla dicono sul fatto che Zelensky sia totalmente uscito fuori di testa e che le sta tentando tutte non per ottenere qualcosa, ma per riceve attenzioni. Perché adesso è a quello che aspira, visto che non se lo caga più nessuno se non quei quattro sottosviluppati che governano nell’UE.

Per farla breve, anche oggi sono riusciti a fare più schifo di ieri. Dal “giardino fiorito della democrazia” con una stampa “super liberissima” e una classe politica che sembra Topolino è tutto.

Torna in alto