Biden si è intestato il cessate il fuoco come se fosse un suo grande successo

Adesso esulta per il cessate il fuoco. Dopo tutto quello che ha combinato e dove molto probabilmente il suo contributo è stato del tutto ininfluente.

di Giuseppe Salamone

Ieri in conferenza stampa questo personaggio ripugnante si è intestato il cessate il fuoco come se fosse un suo grande successo.

Lo stesso che per 15 mesi ha fornito 22 miliardi di dollari in armi e fatto “carte false” qualche settimana fa per fornirne altri 8.

Lo stesso che a 29 giorni dalle elezioni statunitensi ha dato allo stato terrorista di Israele 30 giorni di ultimatum e una volta finite le elezioni tutto è ritornato come prima.

Lo stesso che ha posto veti su veti all’ONU ogni qualvolta c’era da decidere sul cessate il fuoco e di inchiodare quel criminale di guerra di suo compare Netanyahu.

Lo stesso che ha permesso in 15 mesi di compiere in genocidio e consentire a quei fanatici e messianici di bombardare ben 7 Paesi.

Lo stesso che ha creato missioni militari per proteggere gli interessi israeliani.

Lo stesso che davanti alla Corte Penale Internazionale ha deciso di scomunicarla per proteggere suo compare Netanyahu.

Lo stesso che davanti alla Corte Internazionale di Giustizia che accusa Israele ha deciso di scomunicarla per proteggere suo compare Netanyahu.

Lo stesso che, grazie a servi miserabili come quelli che abbiamo al governo italiano, si è macchiato dell’olocausto nazista israeliano.

Adesso esulta per il cessate il fuoco. Dopo tutto quello che ha combinato e dove molto probabilmente il suo contributo è stato del tutto ininfluente. Anzi, direi quasi di intralcio. Dal profondo del cuore, Joe Biden: vai a cagare!

Torna in alto