La propaganda criminale ancora in moto per giustificare la violenza sionista

di Giuseppe Salamone In queste ore la propaganda criminale si è scatenata per addossare ad Hamas tutte le colpe preventive per un cessate il fuoco che i terroristi israeliani stanno...

di Giuseppe Salamone

In queste ore la propaganda criminale si è scatenata per addossare ad Hamas tutte le colpe preventive per un cessate il fuoco che i terroristi israeliani stanno tentando di sabotare in ogni modo.

L’ordine è chiaro e loro eseguono. Nessuno fa notare che Israele non ha mai smesso di sparare, infatti da quando dicono sia entrato in vigore il cessate il fuoco hanno ammazzato centinaia di Palestinesi. Ma per questi miserabili che si fanno chiamare giornalisti pare non sia successo nulla.

Basterebbe mostrare semplicemente questo bambino, che è stato colpito e ferito dalle forze di occupazione israeliane durante un raid a Hebron, nella Cisgiordania occupata, e dire che Israele continua a sparare addosso ai bambini Palestinesi.

Basterebbe semplicemente dire che l’eventuale non liberazione degli ostaggi israeliani è figlia delle azioni della banda di Netanyahu che sta disattendendo tutti gli accordi come hanno sempre fatto nel corso della loro storia. Invece continuano a giustificarli. Miserabili!

Torna in alto