I tifosi italiani protestano voltando le spalle durante l'inno israeliano prima della partita di Nations League

I tifosi italiani hanno dato le spalle all’inno di Israele

I tifosi italiani protestano voltando le spalle durante l'inno israeliano prima della partita di Nations League

I tifosi italiani hanno dato le spalle all’inno di Israele. Hanno fatto bene. Israele da decenni occupa le terre dei palestinesi. Israele pratica apartheid. Israele sta compiendo pulizia etnica in Palestina. Israele è il peggior Stato terrorista al mondo.

Ieri notte, appena finita la partita di calcio Israele-Italia, l’esercito terrorista israeliano (su ordine dei nazisti del terzo millennio al governo in Israele) realizzava l’ennesimo massacro. Hanno colpito una tendopoli nella safe-zone a sud della Striscia. Crateri profondi meteo. I morti per adesso sono 40. Crateri profondi metri dove c’erano le tende di sfollati. Crateri profondi metri dove si scava a mani nude. Non ci sono più parole per descrivere questi volgari assassini ai quali gli Stati Uniti e l’Unione europea consentono tutto.

Il mondo intero detesta Israele e presto il mondo intero detesterà definitivamente tutti coloro che gli permettono di eseguire bagni di sangue. Quell’occidente che non può dare lezioni di morale, di etica o di democrazia a nessuno. A nessuno. Lo dico da 11 mesi. Israele vuole uccidere più palestinesi possibile (e più sono piccoli e per loro meglio è). Vuole cacciare i palestinesi da casa loro come fa da decenni. Vuole fare pulizia etnica. E chi guarda sa che quel che dico è tutto vero.

Alessandro Di Battista

Torna in alto