Gennaio 2025

Se questo è un giornalista

Ieri Bruno Vespa si è rivolto verso la telecamera, ha guardato nell’obiettivo con gli occhi iniettati di sangue e il tono da ultras e ha difeso a spada tratta la Presidente del Consiglio Meloni.

Giorgia Meloni: Menzogne eversive

Chiagni e fotti

Meloni vede le indagini su di lei come un danno alla Nazione, ma libera criminali ricercati. Vespa, 56 anni di propaganda. Intanto, tagli sociali e più armi.

Tra Conte e Meloni un abisso etico e culturale

Per ricoprire determinati ruoli servono oltre alle capacità, dignità, morale, etica pubblica, onestà, trasparenza e soprattutto rispetto per i cittadini. Conte ha dimostrato di avere queste qualità, Meloni no.

Meloni e l’omicidio in Svezia

L’indifferenza verso i crimini contro i musulmani e i messaggi discriminatori minano i valori di libertà e uguaglianza. Serve solidarietà e critica costruttiva.

Torna in alto